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Hai domande o problemi amministrativi?

Quali sono i metodi di pagamento a disposizione?

Le modalità di pagamento dei servizi Witecno sono: – Addebito diretto su conto corrente – Bollettino postale – Bonifico bancario – Paypal La fatturazione è bimestrale anticipata. Ti ricordiamo che è possibile verificare la modalità di pagamento prescelta per il tuo contratto nella parte bassa della fattura, immediatamente prima del totale dei costi fatturati per il bimestre in corso.

Quale è la scadenza del mio canone?

L’abbonamento Witecno ha fatturazione bimestrale anticipata ed è quindi necessario saldare il conto entro il primo giorno del mese successivo al mese di emissione. Ti ricordiamo che la data di scadenza è indicata nella sezione in basso nella fattura, insieme al “totale documento”. Qualora ci siano fatture non saldate, troverai all’interno della fattura, la Condizione debitoria il numero della fattura scaduta e il relativo importo da saldare. Riceverai inoltre un sollecito di pagamento via e-mail e telefono per ricordarti di provvedere a saldare la fattura scaduta per non incorrere nella sospensione del servizio.

Come posso effettuare il pagamento della fattura Witecno scaduta?

Puoi effettuare il pagamento della fattura Witecno scaduta scegliendo una tra le seguenti modalità: – Paypal: Accedi alla pagina al seguente link e clicca sul ling “paga adesso". – Bollettino postale: Causale: Numero della fattura di riferimento Intestatario conto: WITECNO SRL Numero conto: 001032071795 – Bonifico bancario Causale: Numero della fattura di riferimento – Codice Fiscale intestatario contratto Intestatario Conto intestato a: WITECNO SRL Istituto Bancario: Credem dip. 0488 – Pozzuoli (NA) IBAN: IT41W0303240100010000005405 Dopo aver effettuato il pagamento è necessario inviare una copia della ricevuta via e-mail all’indirizzo fatture@witecno.it o via fax al numero 081 19318096. Se il tuo servizio internet fosse stato sospeso per morosità (15 giorni dalla data di scadenza della fattura), ti verrà riattivato entro 72 ore dalla ricezione della ricevuta di pagamento.

Posso richiedere la disdetta dell'offerta Witecno?

La disdetta può essere richiesta in qualsiasi momento contattando il nostro servizio di Assistenza Clienti al numero 081 19758108.

Come posso restituire gli apparati in comodato d’uso?

Contestualmente alla disdetta di un contratto Witecno potrai prenotare anche il ritiro a domicilio, contattando il nostro servizio di Assistenza Clienti al numero 081 19758108. Il Cliente si assume l’obbligo di custodire e conservare gli apparati concessi in comodato d’uso gratuito, assumendosi al riguardo ogni rischio relativo al loro deperimento o deterioramento che non siano conseguenza dell’uso normale. In caso di mancata restituzione verrà applicata una penale pari a € 200 + Iva.

Come ricevo il rimborso del contributo di attivazione?

Ti ricordiamo che per tale richiesta dovrai contattare il nostro servizio di Assistenza Clienti al numero 081 19758108

Cosa faccio se ho pagato per errore due volte la fattura Witecno?

Se per errore hai effettuato per due volte il pagamento della stessa fattura Witecno, invia una comunicazione allegando una copia attestante l’avvenuto pagamento non dovuto all’indirizzo fatture@witecno.it L’importo non dovuto sarà considerato come credito nelle successive fatture fino ad esaurimento dello stesso.

Posso richiedere l’interruzione del servizio Witecno?

La sospensione del servizio non è possibile, se non in casi particolari di contratti business (orientativamente stagionali), la sospensione è effettuata solo da Witecno Srl in caso di mancato pagamento da parte del cliente.

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L’antenna fornita è in comodato d’uso gratuito per tutto il periodo di
erogazione servizio al cliente, in caso di sospensione (forzata, su
richiesta del cliente Home) costo noleggio mensile: 30,00 euro + iva

Hai domande o problemi tecnici?

il mio router non funziona!

Potrebbero esserci problemi all’infrastruttura di rete, sarà sicuramente una dinamica rara che sarà risolta automaticamente dai nostri tecnici. Prima di contattarci tramite il form di questa pagine oppure telefonicamente, prova a spegnere il dispositivo e riaccenderlo dopo circa 10 secondi; il disservizio potrebbe risolversi immediatamente.

Configura il nostro router TP-Link

Di seguito la procedura per la configurazione: 1. Collega il pc al router tramite cavo in una delle porte gialle 2. Vai su internet e digita 192.168.0.1 3. In username e password inserire: adminadmin 4. Sulla sinistra c’è la voce Network 5. Vai su Lan 6. Trovi l’indirizzo Ip appena digitato, togli lo zero e scrivi 192.168.1.1 7. Clicca su salva e fai il riavvio (compare una scritta in inglese, digita su click here) 8. Rientra con indirizzo Ip 192.168.1.1 e vai su Wireless, scegli un nome per la rete e regione Italia 9. Sulla sinistra c’è Wireless Security, nella stringa wpa2 personal scegli una password (di almeno 8 caratteri) e clicca su salva 10. Infine vai su DHCP e metti la spunta su disable, poi salva, e fai il riavvio come prima. Adesso collega il nostro cavo (il cavo LAN del nostro alimentatore) in una delle porte gialle del router (la porta blu deve essere vuota). .

Per avere ulteriore supporto, clicca qui e visualizza la guida con relative immagini. (se il link non funziona, il file è in fase di aggiornamento, sarà disponibile al più presto)

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La mia connessione è lenta!

Nel caso in cui la tua velocità di connessione risulta più lenta del solito, i motivi possono essere diversi. Conviene contattare direttamente il nostro reparto tecnico al num: 081 19858108 e segnalare il problema. Se utilizzi una connessione Wi-Fi, dovresti dare un’occhiata anche al livello del segnale e al canale Wi-Fi impostato sul tuo router. A rendere lenta la tua connessione potrebbero infatti essere delle interferenze causate da altri dispositivi wireless.

I miei impianti si sono usurati!

A causa di agenti atmosferici o di altre motivazioni esterne il tuo kit per la connettività, o parte di esso risulta guasto oppure non più operativo? Contattaci telefonicamente per avviare la procedura di ripristino. I nostri tecnici sono pronti per un appuntamento.

Non hai trovato la soluzione ai tuoi problemi? compila il form sottostante.

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